Goldfixing Fonderia e laboratorio analisi preziosi

Gold Fixing S.r.l: Banco metalli e oltre

 

La Gold Fixing S.r.l. è un Banco metalli specializzato nelle fusioni e titolazioni di gioielleria e argenteria proveniente da attività di compro oro, gioiellerie, orafi e tutte le aziende del comparto orafo.

Siamo presenti A Montegrotto Terme (PD), in via Tito Speri 6.

 

Essere Banco Metalli ci consente non solo di acquistare oro e argento dagli operatori del settore, ma anche  di poter vendere oro da investimento sotto forma di lingotti e monete.

Oltre al servizio di fusione, titolazione e affinazione di oro, argento, platino e palladio la Gold Fixing offre a tutti i suoi clienti una vasta gamma di servizi, con l’obbiettivo di migliorare la competitività e la gestione delle attività di compro oro.

Scegliere il nostro banco metalli come operatore per la commercializzazione dei metalli preziosi, vi porterà in breve tempo a posizionarvi nella vostra città come compro oro di riferimento.

l’affidabilità nei pagamenti, la trasparenza in tutte le fasi di lavorazione dei metalli preziosi e la nostra pluriennale esperienza nel settore, rappresentano il valore aggiunto per la tua attività di compro oro.

.

News

Quotazioni in real-time