Goldfixing Fonderia e laboratorio analisi preziosi

Regala Oro a Natale: Investi nella tua Sicurezza e dei tuoi cari con Gold Fixing

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, la scelta del regalo perfetto diventa sempre più cruciale. Quest’anno, oltre ai doni tradizionali, considerate di fare un passo avanti regalando oro, un investimento sicuro e duraturo che riflette la stabilità finanziaria e la sicurezza a medio lungo termine. In questo contesto, noi di Gold Fixing ci presentiamo come il partner ideale per trasformare il vostro gesto natalizio in un investimento di fiducia.

Perché regalare oro Gold Fixing?

Con gli accordi di Basilea III riguarda la classificazione dell’oro fisico come un’attività a rischio zero, comparabile a valuta e liquidità. Ciò significa che gli investitori che scelgono di detenere lingotti d’oro fisico possono considerarlo un’opzione di investimento sicura e priva di rischi.

Diversificare il proprio portafoglio, investendo in lingotti d’oro, permette di evirare azioni di Bail-in da parte delle banche direttamente sui conti correnti dei propri investitori.

Il valore dell’oro è eterno e per di più esente da IVA, offre quindi vantaggi fiscali.

Puoi scegliere tra diversi tagli di lingotti d’oro a disposizione e un consulente ti aiuterà a scegliere in base a quanto vuoi investire.

Gold Fixing rispetta i protocolli ambientali, di risparmio energetico e di sostenibilità, usando una gestione ecocompatibile.

Investire in oro è ora più accessibile grazie alle opportunità offerte dal mercato. È fondamentale, però, rivolgersi a realtà consolidate e certificate. In questo contesto, noi di Gold Fixing distinguiamo come un banco di metalli iscritto presso la Banca d’Italia, garantendo sicurezza e affidabilità nelle transazioni.

 

Gold Fixing: Un Punto di Riferimento per Investimenti e Sostenibilità

Situata nel cuore del Veneto, la nostra azienda è un leader del settore con oltre dieci anni di esperienza. Specializzata in tutte le fasi della lavorazione di metalli preziosi, l’azienda opera dalla produzione al commercio, offrendo soluzioni innovative nel settore. Il laboratorio tecnologico di Montegrotto Terme, a Padova, è il fulcro delle operazioni di fusione, titolazione, affinazione e fabbricazione di leghe e prodotti contenenti metalli preziosi.

Certificata ISO, noi di Gold Fixing ci impegniamo a rispettare protocolli ambientali, di risparmio energetico e di sostenibilità. L’azienda è riconosciuta come uno dei principali produttori di materie prime seconde di oro, argento, platino e palladio. Grazie a una gestione ecocompatibile, Gold Fixing si inserisce in un’economia circolare consapevole dell’importanza di agire a sostegno dell’ambiente.

Acquistare oro da noi di Gold Fixing non è solo un investimento sicuro ma è anche una scelta etica. Oltre a ricevere una consulenza professionale sul proprio investimento, si avrà la certezza dell’impegno dell’azienda nel riacquisto. La nostra azienda, Gold Fixing, si distingue per la sua affidabilità metrica, costantemente certificata da enti terzi, e per la professionalità degli operatori che monitorano l’intero processo.

Questo Natale, regalate un impegno per il futuro, un investimento in valore e fiducia che continuerà a brillare nel tempo. Scegliete la qualità, la sicurezza e l’eleganza con Gold Fixing. Un Natale luminoso e ricco di significato vi attende!

News

Quotazioni in real-time