Goldfixing Fonderia e laboratorio analisi preziosi

Pensa al futuro dei tuoi cari: Regala oro da investimento!

Quando si tratta di regali per i nostri cari, vogliamo sempre scegliere qualcosa di significativo e che possa durare nel tempo. In un mondo in continua evoluzione, dove le sfide economiche sono sempre presenti, l’oro da investimento rappresenta un regalo speciale che può garantire un futuro sicuro e prospero per i nostri figli e nipoti. Oltre ad essere un dono di grande valore intrinseco, l’oro offre numerosi vantaggi come forma di investimento.

PROTEGGI E PRESERVA IL FUTURO DEI TUOI CARI

Noi del team di GoldFixing siamo al tuo fianco per consigliarti le migliori strategie di investimento.
Vediamo insieme i motivi principali per cui regalare oro da investimento (Sterline e lingotti) è un’ottima scelta.

L’oro è da lungo tempo considerato un’importante riserva di valore grazie alla sua bellezza e rarità. Nel corso della storia, ha dimostrato di mantenere il suo valore nonostante le fluttuazioni e le instabilità economiche. Regalando oro da investimento, doni ai tuoi cari un patrimonio che può essere tramandato di generazione in generazione, garantendo sicurezza finanziaria per il futuro.

L’oro offre anche una protezione durante periodi di inflazione e crisi finanziarie, essendo considerato un rifugio sicuro per gli investitori. Durante tali periodi, l’oro tende a mantenere o addirittura aumentare il suo valore, fornendo un’assicurazione contro le incertezze economiche future.

Regalando oro da investimento, offri ai tuoi cari l’opportunità di diversificare il loro portafoglio di investimenti. Questo è consigliato dagli esperti finanziari per ridurre i rischi e massimizzare i rendimenti nel lungo termine. L’oro, essendo un’attività tangibile e indipendente dalle tradizionali azioni o obbligazioni, può fungere da ancora di stabilità all’interno di un portafoglio bilanciato.

L’oro non solo conserva il suo valore nel corso del tempo, ma ha dimostrato una tendenza al rialzo nel lungo periodo, offrendo interessanti opportunità di crescita del patrimonio. Regalando oro, stai donando ai tuoi cari l’opportunità di realizzare i loro obiettivi finanziari futuri.

 

Lingotti e sterline

 

Inoltre, il regalo dell’oro da investimento rappresenta un gesto simbolico di amore duraturo. L’oro è associato all’amore eterno, alla durata e alla preziosità delle relazioni. Con questo dono, trasmetti un messaggio profondo ai tuoi cari, dimostrando il desiderio di garantire loro un futuro sicuro e luminoso, sostenendoli nel raggiungimento del successo e della realizzazione personale.

Regalare oro da investimento è un modo straordinario per dimostrare il tuo amore e la tua cura per il loro futuro. L’oro rappresenta un regalo di grande valore intrinseco, ma va oltre, offrendo protezione finanziaria, stabilità e opportunità di crescita nel tempo.

L’oro come regalo è un’opzione di investimento anche perché esente da IVA e mantiene il suo valore nel tempo, proteggendosi dall’inflazione. Come riportato dalle statistiche e dai dati raccolti durante l’emergenza il Coronavirus, al 6 maggio 2020, il prezzo dell’oro è stato di 50,70 dollari al grammo, registrando un aumento del 37,2% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Stessa cosa è successa con lo scoppio della guerra tra Russia e Ucraina dove il prezzo dell’oro schizzò addirittura a quota 60,3 euro/gr. Questo dimostra che durante i grandi eventi che minano l’economia mondiale l’oro mantiene o addirittura aumenta diventando così un bene rifugio certo.

Considerando l’attuale situazione delle banche, l’oro rappresenta un prodotto molto più affidabile rispetto ai vari libretti di risparmio e conti correnti. Questi ultimi non solo sono soggetti a tassazioni, ma anche a rischi legati al possibile fallimento delle istituzioni presso cui sono stati aperti, sebbene tali rischi siano generalmente ridotti al minimo.

Pertanto, l’oro rappresenta una scelta sicura, affidabile e tangibile per garantire un futuro finanziario stabile per figli e nipoti.

Considera l’idea di regalare oro come un prezioso lascito che accompagnerà i tuoi cari per molte generazioni, fornendo loro sicurezza e prosperità lungo il loro percorso di vita.

RICHIEDI LA TUA CONSULENZA GRATUITA

Investi nel futuro dei tuoi figli e nipoti, regalando loro oro da investimento e lasciando un’impronta duratura sulla loro vita finanziaria.
Contattaci per ricevere una consulenza gratuita, sceglieremo insieme la migliore strategia per le tue esigenze!

News

Quotazioni in real-time